Organizzazione

La XVII Rotary Cup, patrocinata da Rotary Club Cagliari Sud è organizzata nell'anno 2022 da:

Lega Navale Italianasezione di Cagliari

Yacht Club Cagliari

con il supporto dell’Associazione Italia in vela

d

Il consueto breefing tecnico pre gara si tiene solitamente presso lo Yatch Club Cagliari, località Marina Piccola, il giorno prima della veleggiata.

Come iscriversi

Le iscrizioni sono raccolte dal 2 maggio 2023 sino alla mattina del giorno precedente (14 maggio 2022) presso la Segreteria del  Circolo Lega Navale di Cagliari loc. Su Siccu. Viale Colombo 135 telefono 070/300240 mail: cagliari@leganavale.it

Ii termini per l'iscrizione scadranno il giorno 13 maggio 2023 alle ore 13.00.

Date degli eventi:

Evento Data e ora Località
Conferenza Stampa

9 maggio 2023

Lega Navale Italiana, Sez. di Cagliari, , lungomare Colombo Cagliari

Briefing tecnico

13 maggio 2023

Yatch Club Cagliari, Marina Piccola Cagliari
Manifestazione velica

14 maggio 2023

La veleggiata si terrà nello specchio d'acqua del Poetto
Premiazione

14 maggio 2023

Lega Navale Italiana, Sez. di Cagliari,  Loc. Su Siccu Cagliari

Durante la Conferenza Stampa sarà presentata la manifestazione e saranno illustrati gli scopi benefici.

Manifestazione velica si svolgerà con percorso costiero nella zona di mare antistante il litorale del Poetto, il Margine Rosso ed il Porto di Capitana. Si rimanda per i dettagli alla pagina relativa al tracciato con il relativo pianetto. L'arrivo è previsto nella stessa zona della partenza.

La premiazione sarà accompagnata da un rinfresco.